Scrub viso
Inserendo al checkout il codice CORBEAUTY riceverai il 20% di sconto sui tuoi acquisti

Scrub viso

anteprima

Se ami prenderti cura della tua pelle, allora probabilmente conosci l'importanza di usare regolarmente uno scrub per il viso. Considerato un vero e proprio must have per qualsiasi tipo di skincare, uno scrub viso esfoliante offre vari benefici che si traducono in un viso dall’aspetto più luminoso e sano.
Se la tua pelle appare secca e spenta oppure grassa e con pori dilatati, lo scrub può facilmente cambiare le cose in meglio, liberando il tuo viso da cellule morte e punti neri.

Pronta a scoprire tutti i suoi benefici? Allora continua a leggere questo post!


I BENEFICI DELL'USO DI UNO SCRUB PER IL VISO

Quando le cellule morte si accumulano sulla superficie della pelle, la carnagione può apparire spenta. È qui che l'esfoliazione, ovvero l'uso di uno scrub per il viso, diventa fondamentale. Quando si libera la superficie della pelle dall'accumulo di cellule morte, il tuo viso appare immediatamente più luminoso e con una texture più uniforme.


COSA CERCARE IN UNO SCRUB ESFOLIANTE PER IL VISO

La chiave per trovare il giusto scrub per il viso è cercarne uno che sia formulato per il tuo tipo di pelle e le tue esigenze specifiche. Non c'è una regola fissa su quanto spesso dovresti esfoliare: alcune persone possono beneficiare dell'uso quotidiano di uno scrub, mentre altre potrebbero aver bisogno di usarlo solo una o due volte a
settimana. Presta attenzione a come la tua pelle risponde nelle 24 h ore successive al trattamento, così da poter trovare il giusto utilizzo nell’arco della settimana.
Noi di Corbeauty abbiamo pensato ad uno scrub viso perfetto per ogni Skin Type.
Formulato con granuli vegetali, il nostro scrub viso, permette non solo di esfoliare in profondità il derma per una perfetta pulizia, ma grazie alla sua texture cremosa, idrata in profondità la pelle per un risultato sensazionale.
Finalmente anche le pelli più sensibili e tendenti agli arrossamenti possono essere esfoliate in tutta serenità, senza la paura di arrossamenti localizzati o di ritrovarsi a fine trattamento la pelle secca e screpolata.